Benvenuti in Oggioni e Associati Engineering
L’estetica, il design, la costante ricerca del “bello” e l’importanza data alla sostenibilità ambientale hanno per noi un unico obiettivo: migliorare la qualità della vita delle persone, rigenerare l’ambiente e promuovere un futuro sostenibile. Questa è la mission di Oggioni e Associati engineering.
Siamo alla costante ricerca di una architettura ispirata al contesto dove si inserisce, capace di generare valore e di proporre ambienti confortevoli per il benessere delle persone che li abiteranno.
Abbiamo affiancato discipline mai riunite in un’unica realtà: la progettazione architettonica e ingegneristica, l’attività di project management con il costante monitoraggio dei tempi, costi e qualità, la ricerca sociale ed economica, la comunicazione.
Non siamo alla ricerca di consulenti, collaboratori, clienti, appaltatori, bensì ricerchiamo “partner” con cui condividere passo dopo passo la definizione e realizzazione di un progetto. La nostra mission consiste nella costante promozione e integrazione dei diversi contributi consapevoli che il solo “dialogo” tra soggetti diversi porta a un risultato di eccellenza.
Siamo certificazione SGBIM E ISO 9001!
Ad aprile 2018 abbiamo ottenuto la certificazione per il Sistema di Gestione BIM secondo la UNI/PdR 74:2019, per l'attività di progettazione architettonica, e nel 2024 abbiamo ottenuto anche la certificazione per il Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001 per l'attività di progettazione architettonica e direzione lavori.
Clicca qui per visualizzare il nostro certificato ISO 9001:2015 .
Clicca qui per visualizzare il nostro certificato UNI/PdR 74:2019.
Video e News
I nostri Servizi
Siamo in grado di sviluppare le diverse fasi di realizzazione di un'opera: dallo studio iniziale di prefattibilità con la redazione del Business Plan, alla condivisione e sviluppo dei progetti preliminari, definitivi ed esecutivi, acquisendo tutte le relative autorizzazioni, dall'appalto e collaudo delle opere, nel rispetto dei Tempi, dei Costi e della Qualità, sino alla messa in esercizio e alla programmazione e controllo costante delle attività manutentive.